Marte in Leone,  Marte nei segni,  Marte nel tema natale

MARTE NEL SEGNO DEL LEONE

Calcolo della posizione di Marte

Marte nel segno del Leone, secondo la tradizione astrologica è “peregrino”, cioè non gode di particolari vantaggi ma neppure di particolari svantaggi. Ci chiediamo quale realtà prenda forma nella presenza di un “guerriero” nel domicilio del Sole. L’arma del guerriero è un’arma di luce?

Star Wars -Saga Completa QUI

Molti personaggi dello spettacolo hanno questa posizione astrologica. Per loro essere visibili e di sicuro una priorità. Cercando in vari database astrologici, ho potuto notare che anche bassisti e batteristi nascono con questa posizione zodiacale. Nel caso dei bassisti, lo strumento non sembra quasi un’arma? un’arma con cui esprimere la propria vocazione. Anche le bacchette nei batteristi sembrano un prolungamento del loro ritmo interno. Naturalmente per amare la musica serve anche l’intervento di Venere, Nettuno …oltre che un ambiente di crescita adatto.

Basso elettrico
Marte nel segno del Leone
Robert Agustin Trujillo

Robert Agustin Trujillo è un bassista del gruppo americano dei Metallica. Un artista ricco di talento e molto versatile, dalla grande passione per il funk e per il jazz ma dedito anima e corpo al metal, con risultati molto importanti. Nasce il 23 ottobre del 1964 a Santa Monica in California.

Marte nel segno del Leone. T3ma Natale di Robert Agustin Trujillo

La sua particolare devozione alla musica metal si può attribuire, sicuramente, ai suoi tre pianeti in Scorpione ♏️, e all’opposizione di Saturno al suo Marte in Leone 🦁.

Marte nel segno del Leone. 
Robert Agustin Trujillo

Anche la Vicepresidente americana, Kamala Harris ha nel suo tema Natale Marte in Leone. Nasce il 20 ottobre 1964 a Oakland in California.

Marte nel Leone
Kamala Harris
Marte nel Leone.
Kamala Harris

L’arma del guerriero che nel caso di Robert Agustin Trujillo sembra il basso nel caso della Vicepresidente Kamala Harris potrebbe essere il microfono?

Questo pezzo contiene uno o più link di affiliazione

Blogger
Alessandra Luconi Montanari

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×