Astrologia

MARTE IN SCORPIONE ♏️ 2019/2020

MARTE IN SCORPIONE ♏️. I simboli zodiacali 🌞si spostano nel cielo, e trasmettono le loro informazioni. Possiamo ascoltare oppure no…😀

Marte in Scorpione ♏️

Questa settimana Marte entra in Scorpione, che è uno dei suoi due domicili, ossia le parti dello zodiaco a lui più adatte, l’altra è l’Ariete. Per capire meglio la simbologia di questo segno e di Marte, ci affidiamo a varie fonti. Ma da qualunque parte giungano le nostre conoscenze, ci sono opinioni concordanti.

Dal grado 210 al grado 240 dello Zodiaco


Sappiamo che lo Scorpione ♏️ si estende dal grado 210 al grado 240 dello Zodiaco. Ci si può avvicinare meglio alle informazioni che porta, se si utilizza la simbologia stagionale: la semina. In questo periodo dell’anno inizia l’avventura dei semi. Per la riuscita della nascita sono necessari istinti vitale (Plutone) e aggressività (Marte). Secondo la tradizione, nel segno dello Scorpione Marte e Plutone sono domiciliati. L’aggressività di Marte, in questo segno, è segreta e celata ma serve al seme per aprirsi un varco attraverso la terra. L’analogia è di chiara comprensione. Chi nasce in questo periodo o avrà Marte in Scorpione, potrà presentare modalità di azione simile (senza considerare gli aspetti!!!)



18 novembre 2019

MARTE IN SCORPIONE ♏️ 2019/2020-Mercurio esaltato nel segno dello Scorpione

MARTE IN SCORPIONE ♏️ 2019/2020. Sarà favorevole a tutti i segni d’acqua, anche se il Cancro non può dimenticare di aver Saturno e Plutone all’opposizione. Marte entrerà in Scorpione ♏️ la mattina del 19 novembre. Nello ♏️ si trova anche Mercurio, che in questo segno è esaltato. L’Intelligenza che da il meglio di se anche quando la situazione è difficile.

MARTE IN SCORPIONE ♏️ 2019/2020-Marte sestile a Venere

Muovendosi Marte formerà un sestile con Venere in Capricorno ♑️ dal primo al 5 dicembre. La carica aggressiva di Marte qui risulta ingentilita ma non meno efficace. Lasciata Venere andrà a formare un trigono con Nettuno 🔱 in Pesci ♓️ dall’11 al 15 dicembre. Qui la carica aggressiva di Marte risulta potenziata dall’intuito. Il 20 dicembre Marte è sestile a Saturno e questo contatto potrebbe raffreddarne un po’ la carica. Il 23 dicembre liberatosi da Saturno, porta la sua carica energetica alla Luna 🌓 crescente congiungendola a 23°dello Scorpione.

MARTE IN SCORPIONE ♏️  2019/2020


×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×