Calcolo del proprio tema Natale,  Energie sottili

Entanglement: LE ENERGIE SOTTILI E I CORPI CELESTI

Entanglement: LE ENERGIE SOTTILI E I CORPI CELESTI

Entanglement: LE ENERGIE SOTTILI E I CORPI CELESTI

Entanglement: LE ENERGIE SOTTILI E I CORPI CELESTI. Ci sono casi in cui la medicina non è in grado di dare spiegazioni per certi disturbi fisici più o meno gravi. In questo caso chiama in causa problematiche psico-somatiche non meglio dettagliate. Il riferimento a ricorrere alla psichiatria/psicologia è sottinteso. Come è sottinteso che pagando una congrua cifra in cinque, sei, sette anni sarà possibile individuare quel blocco adolescenziale di cui ci eravamo dimenticati. Nel caso non sia chiara la diagnosi, il paziente è psichicamente disturbato. Il che certo è possibilissimo, ma esistono percorsi alternativi di guarigione?

I pianeti hanno un influsso molto potente nella nostra quotidianità

Entanglement: LE ENERGIE SOTTILI E I CORPI CELESTI

I pianeti hanno un influsso molto potente nella nostra quotidianità, andando ad agire sulle nostre strutture energetiche. Il contatto avviene attraverso energie sottili prodotte dagli elementi del cosmo.
Si può approfondire questo argomento o è meglio seguire la via negazionista della scienza ufficiale? Io ho deciso si seguire la strada della conoscenza delle energie sottili, e soprattutto allenarmi alla percezione di queste energie provenienti dal Sole, dalla Luna e dai pianeti.

Se vogliamo seguire questo percorso, dobbiamo dotarci di una nostra carta Natale

Se vogliamo seguire questo percorso, dobbiamo dotarci di una nostra carta Natale. Il che è molto semplice, in quanto esistono moltissimi siti in cui si può, inserendo i nostri dati, cioè giorno, mese, anno, ora e luogo di nascita, conoscere il nostro primo libretto di istruzioni. Per esempio qui.

In genere non è facilissimo conoscere l’ora di nascita. A volte anche il giorno è stato falsato….Comunque i dati comunicati ai comuni, compresa l’ora della nascita, sono reperibili nell’estratto dell’atto di nascita.
Nei tempi passati si faceva molta attenzione ai dati della nascita, ma sono avvenuti eventi che hanno cancellato informazioni …ritenute superstizione.


Entanglement: LE ENERGIE SOTTILI E I CORPI CELESTI

necessità di sfuggire alla terra Per arrivare su Marte.

Così tagliato il legame con il passato ci siamo ritrovati nella necessità di costruire astronavi per sfuggire alla terra ed atterrare su Marte. Qui la psicologia ci potrebbe dare una mano, anzi sicuramente…Ci potrebbe spiegare che la fuga non è la soluzione o almeno non sempre l’unica. Una soluzione è riannodare i fili con il passato.?.e distinguere cosa è più probabile sia vero da ciò che è fake.

Riannodare I fili con il passato


Riannodare i fili con il passato è affascinante, forse lo è di più per un Granchio (come me). Comunque fra le informazioni, spesso censurate, dal passato anche molto recente ci arrivano gli studi sulle energie sottili. E anche la fisica moderna, dopo due secoli di dibattito, ammette l’esistenza dell’etere. Anche se lo chiama nei modi più svariati, plasma, radiazione cosmica di fondo, frequenza Ψ….. Τanta roba…comunque in sintesi ci racconta che lo spazio tra gli innumerevoli corpi celesti, potrebbe non essere vuoto.

La fisica moderna e le radiazioni cosmiche

Non è ancora stato chiarito dalla fisica moderna l’origine delle radiazioni cosmiche. Si può procedere con l’ipotesi che possano in parte derivare dai vari corpi celesti. E questa ipotesi può essere studiata o è proibito?
Proprio stamani parlando con un signore, che si vantava di avere molti souvenir, di varie misure, di casse d morto, ho verificato la localizzazione nel segno dello Scorpione della sua Luna di nascita. La Luna, che rappresenta l’io recettivo, in Scorpione coglie, dall’enorme quantità di informazioni cosmiche, in particolare quelle che hanno come oggetto “la Morte”.

Se mi vuoi conoscere meglio segui il mio blog

STUDIO DI ASTROLOGIA

Alessandra Luconi Montanari

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×