Astrologia,  Marte nei segni,  Marte nel segno del Sagittario

VERY STRANGE COINCIDENSES. Gianni Versace e Andrew Cunanan

VERY STRANGE COINCIDENSES. Gianni Versace e Andrew Cunanan

marte in sagittario al grado 18

Cercando fra personaggi con Marte in Sagittario, mi imbatto nei dati di Gianni Versace, che al momento della sua nascita (2 dicembre 1946, h 6:00 a. m. a Reggio Calabria) aveva Marte nel segno del Sagittario al grado 18. Per curiosità vado a cercare i dati del suo assassino Andrew Cunanan (31 agosto 1969 h 9:41 a NationalCity CA US) e scopro che anche lui aveva Marte in Sagittario e proprio nello stesso grado.
La cosa mi è sembrata molto strana e ho voluto approfondire. Qui sotto lo schema dei due temi, all’interno quello di Versace (blu)e all’esterno quella di Cunanan (rosso).

VERY STRANGE COINCIDENSES. Gianni Versace e Andrew Cunanan
SINASTRIA
TEMA DI SINASTRIA VERSACE-CUNANAN

VERY STRANGE COINCIDENSES. Gianni Versace e Andrew Cunanan

Simboli sabiani dei gradi dello zodiaco-grado 18 del segno del sagittario

Nel testo “L’Astrologia della Personalità” di Dane Rudhyar a pag. 271 cita al grado 18: Dei bambini protetti dal sole cocente da graziosi berretti, giocano su una spiaggia. Necessità di proteggere i giovanissimi da ciò che non possono ancora assimilare in modo sano. La funzione della famiglia tradizionale.

Posizioni di marte, urano e plutone

*Marte (rosso) di Cunanon è esattamente coincidente con Marte (blu) di Versace. * Marte nel tema di quest’ultimo è in opposizione con Urano a 20° dei Gemelli. *Urano di Versace è in quadratura con Plutone di Cunanan. *Sole dell’uno in quadratura con il Sole dell’altro.

Aspetto di yod

Un altra disposizione particolare è l’aspetto di IOD che si forma tra Nettuno e Sole di Versace e Saturno congiunto con la Luna di Cunanan. *la congiunzione Saturno/Luna di Cunanan, cade nella casa sei di Versace

quattro pianeti di cunanan in casa sei

* I quattro pianeti in casa sei di Cunanan cadono nella casa dieci di Versace.

Viaggio mortale dal pacifico all’atlantico

L’esatta coincidenza di Marte nei due temi stimola la ricerca.
Le cronache raccontano che Cunanon parte agli inizi di Aprile del 1997, dalla California e attraversa tutta l’America, per arrivare a Miami in Florida, forse agli inizi di luglio. Versace arriva a Miami il 3 di luglio.

Miami : 15 luglio 1997 ore 8:30

Il 15 di luglio alle 8,30, circa, del mattino Cunanan uccide Versace sulle scale della villa di Miami.

transiti di marte


Ad aprile Marte di transito si trova in Vergine ed entra nella casa sei di Cunanan alla fina di maggio. In casa sei Cunanan ha quattro pianeti e Marte li tocca tutti, caricando la sua follia.

TRANSITo della Luna

Il 15 luglio si trova a12° del segno della Bilancia in quinconce esatto con la Luna di Versace (Luna che è opposta al Sole di Cunanan).

transiti di plutone

In ultimo Plutone entrato nel segno del Sagittario nel 1996, procede lentamente nello Zodiaco. Cunanan ha in Sagittario la sua casa otto esattamente a 4°50’. La cuspide dell casa otto, viene toccata da Plutone due volte, in moto diretto e retrogrado.

VERY STRANGE COINCIDENSES. Gianni Versace e Andrew Cunanan

Il 15 luglio del 1977 la disposizione dei pianeti era la seguente.

VERY STRANGE COINCIDENSES. Gianni Versace e Andrew Cunanan
Transiti al 15 luglio 1997
Questo contenuto può avere uno o più link di affiliazione
Alessandra Luconi Montanari

I dati sulla posizione dei pianeti e delle case sono stata presi da www.astro.com

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×