Astrologia,  Segni Zodiacali

Venere entra nel segno del Cancro ♋️

Venere entra nel segno del Cancro ♋️, che è un segno di Acqua

Venere entra nel segno del Cancro ♋️, dove (secondo L. Morpurgo) è esaltata, l’otto di agosto. Lascia il segno dei Gemelli ♊️, in cui si è fermata a lungo. Rimarrà in Cancro per circa quattro settimane fino al sei di settembre.

Ognuno di noi ha Venere Natale in uno dei dodici segni.
Per chi ha la sua Venere N. In Cancro, in queste quattro settimane, si realizzerà la congiunzione. Questo è un momento favorevole per I nuovi inizi, in particolare in campo amoroso. La congiunzione rende più socievoli, simpatici e molto più gradevoli agli altri.
Il movimento di Venere è rapido ed i suoi effetti non si fanno sentire per più di un giorno.

VENERE ENTRA NEL SEGNO DEL CANCRO ♋️ 
Venere e Marte in un’opera del Canova

Venere simboleggia l’attrazione senza alcun tipo di coercizione. A questa ci pensa Marte che, spesso, è uno specialista in questo campo. Per tutto il mese di agosto Marte si troverà in Ariete, sarà quindi in una posizione delicata rispetto a Venere in Cancro. La quadratura precisa ci sarà il quattro agosto. In quel giorno in particolare potrebbe esserci qualche tempesta…emotiva. Questo è più probabile per chi ha Venere negli ultimi gradi del segno del Cancro. Tensioni che si possono trasformare in emozioni molto intense 💞.

Venere entra nel segno del Cancro ♋️

Questo passaggio di Venere in Cancro, sarà molto gradevole per chi ha la propria Venere N. In Vergine, Toro, Pesci e Scorpione.
Per la Venere N. in Capricorno, occorre fare attenzione a non esagerare nel difendere a spada tratta le proprie posizioni e tergiversare fino ad arrivare a momenti più favorevoli.

VENERE ENTRA NEL SEGNO DEL CANCRO ♋️ 
Lucifero è il nome storicamente attribuito al pianeta Venere quando sorge ad est prima del Sole.
Riflesso di Venere, il più luminoso degli astri del sistema solare, sulle acque dell'oceano Pacifico.
Riflesso di Venere, il più luminoso degli astri del Sistema Solare, sulle acque dell’Oceano Pacifico


Per tutto il tempo che sarà in Cancro, Venere poiché tramonta prima del Sole, non sarà più visibile alla sera, ma prima dell’alba.
La tradizione la indicava come la Stella del Mattino. Lucifero è il nome storicamente attribuito al pianeta Venere come stella del mattino. Lucifero significa portatore di Luce: poco dopo sorge il Sole.

Venere
Alessandra Luconi Montanari


×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×