Marte,  Marte nei segni,  Marte nel segno della Bilancia

MARTE NEL SEGNO DELLA BILANCIA

Calcolo della posizione di Marte

Marte nel segno della Bilancia

Marte indica vitalità, forza fisica, azione, governa l’Ariete, primo segno dello zodiaco, indicatore dell’equinozio di primavera. In Bilancia, si trova nel segno opposto all’Ariete, quindi in esilio. Marte Bilancia è il contrario del guerriero Ariete. Si trova nel terreno di Venere che governa la Bilancia. Nella Bilancia inizia il nostro percorso che guarda alla comunità, un Marte in ♎️ deve pensare prima di agire. In questo segno però è anche esaltato Saturno, in particolare dal grado decimo al ventesimo. Marte può trovarsi a dover scegliere fra la sensualità di Venere e la rigidità di Saturno, senza riuscire ad integrare queste due energie. I nati con questa posizione certamente sceglieranno strade diverse, In relazione alla loro posizione nelle case e agli aspetti con gli altri pianeti.

Il più grande impulso per Marte in Bilancia è di solito avere altri intorno a sé. Anche se questo dipenderà dalla casa e dagli aspetti, appunto, quelli con Marte in Bilancia in genere sentono di aver bisogno di un partner, di un gruppo o di una famiglia. Generalmente avranno una spinta molto forte per le interazioni sociali.
I nati con Marte in Bilancia possono avere un grande successo in una qualunque carriera, purché abbiano una motivazione sociale sufficiente.

Marte passa nel segno della Bilancia ogni due anni, ed in questo tempo ci fa sentire la sua voce/vibrazione, se proviamo a sentire.

due papi con marte Nel segno della bilancia

Troviamo Marte in Bilancia in Papa Giovanni Paolo II.

Marte nel segno della Bilancia

Karol Józef Wojtyła, nasce il 18 maggio 1920 a Wadowice in Polonia. Sole in Toro… Marte in Bilancia in congiunzione con l’Ascendente.


Troviamo Marte in Bilancia anche in Papa Francesco I.

Marte nel segno della Bilancia

Jorge Mario Bergoglio nasce a Buonos Aires il 17 dicembre 1936. Sole in Sagittario …Marte in Bilancia, nella terza casa e non isolato, ma con molti aspetti.

I Papi hanno dedicato la loro vita alla Comunità Umana

christ elizabeth trump: marte nel segno della bilancia

Marte nel segno della Bilancia

CHRIST ELIZABETH TRUMP
October 10, 1880 Kallstadt, Hesse, Germany

Elizabeth Christ Trump era una donna d’affari americana e la matriarca della famiglia Trump. Nata in Germania, sposò Frederick Trump nel 1902 e si trasferì negli Stati Uniti. Ha cresciuto tre figli fino a quando la morte prematura del marito le ha chiesto di gestire le proprietà del marito per mantenere la sua famiglia. Ha fondato la società di sviluppo immobiliare Elizabeth Trump & Son con suo figlio Fred Trump. L’azienda, ora conosciuta come The Trump Organization.

Nonostante le numerose opposizioni astrologiche, ha costruito un discreto patrimonio. Ha dedicato tutta la sua vita alla comunità/famiglia.

nikola tesla: marte nel segno della Bilancia

Marte nel segno della Bilancia

Nasce il 10 luglio 1856, Smiljan, Croazia. Sole in Cancro….Marte in Bilancia, in casa sesta. Anche in questo caso tutto il suo lavoro è stato un vantaggio per la comunità umana. Lavoro che gli è stato riconosciuto molto dopo la sua morte.

Questo articolo contiene uno o più link di affiliazione

Alessandra Luconi Montanari

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×