Plutone e Venere

Fascino, creatività, forza si fondono. Plutone e Venere congiunti in Capricorno ♑️.

Plutone e Venere si incontrano in Capricorno           ***********Fascino  e creatività *********** ******************* ♑️ ******************
Plutone e Venere si incontrano in Capricorno ♑️

Plutone Venere si incontrano in Capricorno, nel territorio di Urano e di Marte. Non è forse l’ambiente più favorevole per un incontro!!! Queste due energie si mescolano con quella di Urano. Venere passa rapida su Plutone avvolgendosi nella sua forza creativa. Il passaggio dura circa quindici giorni, ma è sufficiente per creare una atmosfera di intensa emotività. La presenza dell’energia uraniana, sottolinea una certa rapidità nel passaggio. Si potranno creare momenti di profonda intimità, che chiunque nello zodiaco potrà assaporare. Naturalmente ci saranno i soliti favoriti: tutti i segni di terra per esempio, questi però essendo molto legati alla materia, magari non riusciranno a cogliere le passioni che prendono forma. E può succedere che chi è meno favorito, colga comunque l’attimo.

ARIETE è favorito nel campo immobiliare: acquisto di una Villa antica per esempio. TORO nei giochi, anche quelli amorosi. GEMELLI ottime possibilità nel lavoro, anche nel campo della ricerca profonda. Il CANCRO potrà avere ottimi successi in ambito legale e in quello amoroso. Il LEONE formerà associazioni molto produttive o potrebbe ricevere un’eredità. La VERGINE concluderà i suoi studi. La BILANCIA brillerà in Società e lo SCORPIONE potrà realizzare un suo importante progetto. Il Sagittario potrà sconfiggere nemici potenti. Il CAPRICORNO si occuperà di se stesso, come al solito, rendendo il suo look più sensuale, accattivante e un po’ noir. L’AQUARIO farà ottimi guadagni e i PESCI saranno favoriti nella scrittura.

Per approfondimenti scrivere a [email protected]

Alessandra Luconi Montanari


Commenti disabilitati su Fascino, creatività, forza si fondono. Plutone e Venere congiunti in Capricorno ♑️.
×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×