Elon Musk

Elon Musk “Sfuggire all’estinzione di massa?”

Elon Musk “Sfuggire all’estinzione di massa”  Viaggi su Marte

L’ultima di Elon: nel 2026 saremo su Marte, ma qualcuno morirà.

L’ultima di Elon: nel 2026 saremo su Marte, ma qualcuno morirà. Certamente non sarà lui a fare il primo volo su Marte, dal momento che ha detto di voler veder crescere i suoi numerosi figli.
Sfuggire all’estinzione di massa : piano B secondo Elon

tema natale di elon musk

Avevo già notato il Marte in Aquario di Elon : ho ripreso il suo tema natale per vedere se ci sono indicazioni su questa sua importante previsione del futuro….speriamo molto lontano: l’estinzione di massa.

Elon Musk “Sfuggire all’estinzione di massa” L’ULTIMA DI ELON: NEL 2026 SAREMO SU MARTE, MA QUALCUNO MORIRÀ.

Effettivamente trovo un Giove a 27 ° in Scorpione ♏️, con molti aspetti in primis l’opposizione a Saturno a 1° dei Gemelli ♊️. Questo Giove in Scorpione è quello che gli permette di dire con tranquillità che “qualcuno morirà “, in un certo senso ha Sdoganato la Morte. Lui però non partirà, rimane nelle sue varie famiglie, Sole e Mercurio in Cancro ♋️. Rimane in zona (Saturno in Gemelli), perché deve pensare ai suoi affari, 😂 molto giusto. Afferma che nel 2026 partirà per Marte la prima spedizione. E non ho dubbi che troverà qualcuno che parteciperà direttamente all’impresa. Molti film ci hanno già preparati a questa, non proprio entusiasmante, possibilità. La fuga !!!! è ispirata da Nettuno a 0º del Sagittario ♐️, in Congiunzione con Giove.

Elon ha una visione, una specie di “ I Have a Dream “ fantascientifico, tecnologico e pionieristico almeno quanto una nuova corsa all’oro.

Elon Musk “Sfuggire all’estinzione di massa”
Elon ha una visione, una specie di “ I Have a Dream “ fantascientifico, tecnologico e pionieristico almeno quanto una nuova corsa all’oro. Però, prima di lasciarsi trascinare dall’entusiasmo, è bene sapere che ci sono incredibili sfide da vincere anche solo per arrivare alla rampa di lancio. Per ora ha spostato la data del primo volo dal 2024 al 2026 e precisa che i viaggi non saranno del tutto sicuri. Era immaginabile. La spesa per questo progetto sarà notevole, ma sono privati 🤑che mettono i denari, quindi è tutto lecito.
Anche la sua Luna a 10° della Vergine ♍️, è interessante anche perché quadrata alla congiunzione Giove/Nettuno. Si trova nei gradi dell’esaltazione di Urano, che ci ricorda la posizione di Marte in Aquario, segno di Urano. Conflitto fra il quotidiano, e le potenti aspirazioni futuristiche. Il conflitto in genere è un carburante, di ottima qualità, avendo il motore giusto.

La fine della vita sulla Terra? Tra circa 2 miliardi di annI

tra 2 miliardi di anni fine della vita sulla Terra

Elon Musk “Sfuggire all’estinzione di massa”
Tra circa 2 miliardi di anni non sarà più possibile la vita sulla Terra. L’ha calcolato un gruppo di astrobiologi, sulla base della velocità con la quale l’orbita del nostro pianeta si avvicina al Sole. Lo studio, pubblicato su Astrobiology, spiega che in quel periodo la Terra diventerà inospitale per qualunque forma di vita.  La ricerca degli astrobiologi intende definire un modello affidabile per stimare le probabilità e le eventuali tempistiche dello sviluppo di forme di vita su pianeti extra-solari o anche su Marte. C’è anche l’ipotesi scientifica che il Sole, fra quattro miliardi di anni diventi una gigante rossa ed esploda.

È un futuro molto lontano, chissà se frattempo incontreremo intelligenze aliene. C’è anche questa possibilità.

Questo contenuto può avere uno o più link di affiliazione

Alessandra Luconi Montanari


×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×