Astrologia e salute

Plutone in aspetto a Eris a 24° di Ariete e …… Fiori di Bach per ♈️

Impatiens e Ariete

Impatiens
Impatiens

Il fiore di base dell’Ariete è Impatiens. È possiamo usarlo con il Sole in Ariete, ma anche con la Luna in Ariete. Il segno dell’Ariete è un segno di fuoco. In esso alcuni pianeti assumono un particolare rilievo e per questo sono detti governatori: sono Marte e Plutone. Quando alla nascita o durante i transiti, si verificano degli aspetti “negativi“, fra Sole, Marte e Plutone possono aiutare anche altri fiori oltre a Impatiens . Con i passaggi di quadratura od opposizione di Marte sul Sole o viceversa, è sempre indicato Impatiens. Con aspetti negativi di Plutone sul Sole, si deve aggiungere Vervain.

Vervain
Vervain

Quando i due governatori sono in aspetto di quadratura od opposizione fra loro si aggiunge ad Impatiens, Mustard.

Mustard
Mustard

Sono anche molto importanti gli aspetti negativi di Saturno sul Sole. In questo caso va aggiunto a Impatiens anche Gentian.

Gentian
Gentian

posizioni dI Eris e plutone In relazione Agli ultimi gradi del segno di ariete

Eris che rappresenta il grande principio femminile, secondo l’astrologia Morpurghiana, si trova attualmente a 24 ° del Segno di Ariete, quindi la sua influenza si sente in particolare nell’ultima decade di Ariete.

Eris

Eris è, secondo l’astrologia Morpurghiana, l’undicesimo pianeta del nostro Zodiaco. Ha un lungo periodo di rivoluzione attorno al Sole di 558 anni. Lo studio degli astrologi si sta oggi soffermando sui suoi aspetti In relazione ad altri pianeti. In particolare si osservano gli aspetti rispetto a Plutone, che rappresenta il grande principio maschile e che attualmente si trova in Capricorno ed in quadratura esatta a Eris.
La quadratura esatta fra i due pianeti indica un blocco fra queste due energie.
Per chi ha il Sole negli ultimi gradi di Ariete può essere utile aggiungere Heather.

Heather
Heather

Domenica 24 maggio 2020

Alessandra Luconi Montanari

×

Hello!

Click one of our contacts below to chat on WhatsApp

×